Incontro pubblico sui risultati e le esperienze del Settembre tiburtino 2023: venerdì 29 settembre al Museo della Città

27 Settembre 2023

Venerdì 29 settembre 2023, alle ore 16, presso il Museo della Città, il Comune di Tivoli organizza l'incontro pubblico dal titolo "Settembre, andiamo, è tempo di..." con l'intento di condividere le esperienze del Settembre tiburtino 2023, ancora in corso, e le nuove proposte relative alla manifestazione. Al panel prenderanno parte anche Slow Food Tivoli e Valle dell'Aniene e VILLAE.

Nel corso del pomeriggio si terrà la premiazione del contest fotografico "È tempo di mirare" con esposizione presso il Museo della Città. A seguire, degustazione a cura di Slow Food Tivoli e Valle dell'Aniene e Unione Commercio e Turismo Tivoli.

CONSULTA IL PROGRAMMA