Avviso Stages estivi minori 2024

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 88 del 03/05/2024, il Comune di Tivoli organizza turni di vacanze estive per minori, della durata di due settimane consecutive per ciascun partecipante, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 17,00, presso le Terme “ACQUE ALBULE” in località Tivoli Terme, a decorrere dal 01 luglio c.a.

03 Giugno 2024

L’iniziativa riguarda minori residenti nel Comune di Tivoli di età compresa tra i 4 e i 13 anni compiuti. Si precisa che, il numero massimo dei partecipanti è stabilito tenendo conto del budget stanziato. Qualora le domande pervenute superino tale disponibilità, pari a 60 posti, si procederà a stilare una graduatoria dando la priorità ai nuclei con il valore ISEE minorenni in corso di validità più basso.
Gli stages sono ripartiti in 3 gruppi, distribuiti nei seguenti periodi:

• 01 luglio/12 luglio
  • 15 luglio/26 luglio