Trasparenza amministrativa
Dettagli dell'argomento
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa
Novità

Indagine di mercato per l’acquisto di un immobile in Tivoli Centro ad uso ufficio a servizio degli uffici comunali.
L’Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse per la vendita di un immobile da destinare a sede degli uffici comunali. 📍 L’immobile dovrà essere situato nel centro di Tivoli, avere una superficie utile minima di 4.000 mq e rispettare specifici requisiti di idoneità edilizia, urbanistica e funzionale (agibilità, certificazioni impianti, accessibilità, parcheggi, ecc.). 👥 Possono partecipare solo i proprietari degli immobili, che dovranno inviare la proposta entro le ore 12:30 del 9 maggio 2025 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: info@pec.comune.tivoli.rm.it. 🗂️ L’acquisto sarà finanziato con fondi propri dell’Ente, tramite mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti, e l’intera procedura sarà seguita da una commissione di valutazione che attribuirà punteggi secondo criteri prestabiliti (ubicazione, qualità dell’immobile, convenienza economica). 📌 Per tutti i dettagli, requisiti richiesti e modalità di partecipazione Manifestazione interesse acquisto immobile
Graduatoria asilo nido comunale
Si rende noto alle famiglie che è stata approvata, con determinazione dirigenziale n. 933 del 03/04/2025, la graduatoria per l’iscrizione all’asilo nido comunale relativamente all’anno educativo 2025/2026. La graduatoria è pubblicata all’albo on line del comune di Tivoli e consultabile anche sul sito istituzionale nella sezione servizi/richiedere-iscrizione-asilo-nido. Per ogni eventuale chiarimento si potrà contattare l’ufficio asilo nido comunale 0774/312161.
Convocazione della seduta Straordinaria del Consiglio Comunale
Convocazione della seduta Straordinaria del Consiglio Comunale, che si terrà nella sede comunale e per via telematica, ai sensi dell’art.1, c.1, dell’Appendice al Regolamento del Consiglio comunale, il giorno lunedì 31 marzo 2025, alle ore 14.30.
Graduatoria indagine sulla salute
Si comunica che, con Determinazione Dirigenziale n. 633 del 05/03/2025, è stata approvata la graduatoria relative alle istanze dei rilevatori per l'Indagine sulla Salute, annualità 2025. DD_633_2025
Avviso Vodafone Italia S.p.a.
Si rende noto che che in data 29/01/2025 la Società VODAFONE ITALIA S.P.A. ha presentato tramite il portale SUAP istanza di rilascio di autorizzazione per l’installazione di una stazione radio base Vodafone e Tim sulle strutture esistenti di altra proprietà.
Avviso manifestazione di interesse per la stipula di convenzione con centri di assistenza fiscale per servizi di assistenza al personale dipendente del comune di Tivoli ai fini della compilazione della dichiarazione dei redditi anni 2025 – 2026 – 2027
Il presente avviso ha lo scopo di verificare l’interesse degli operatori economici CAF a sottoscrivere una convenzione triennale per l’erogazione di servizi fiscali a favore del personale dipendente del Comune di Tivoli, per la compilazione della Dichiarazione dei Redditi anni 2025, 2026 e 2027.
Informazioni generiche
Contatti Comune di Tivoli
Elenco telefonico dei numeri degli uffici del Comune di Tivoli
Convocazioni commissioni consiliari permanenti
Le Commissioni Consiliari Permanenti, con poteri istruttori, consultivi e referenti, hanno finalità di approfondimento e di sintesi sulle materie ad esse assegnate riguardanti atti fondamentali del Consiglio Comunale di cui costituiscono articolazione.
Amministrazione
7^ Commissione consiliare permanente “CAPIGRUPPO”
VII Commissione consiliare permanente CAPIGRUPPO
Servizi
Prenotazione appuntamento
Non è necessario avere l’identità SPID per fissare un appuntamento in Comune, è sufficiente seguire la procedura di compilazione delle informazioni richieste.
Documenti
Diritti di istruttoria SUE e Urbanistica
Diritti di istruttoria SUE e Urbanistica
Domanda di accesso ai documenti amministrativi
Domanda di accesso ai documenti amministrativi
Istanza di accesso agli atti per visione/estrazione copia relazioni di servizio e rapporti di incidente stradale
Istanza di accesso agli atti per visione/estrazione copia relazioni di servizio e rapporti di incidente stradale
Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato
Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato
REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA
Adottato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 214 del 31/10/2024
Regolamento procedimento amministrativo per accesso agli atti
Regolamento procedimento amministrativo per accesso agli atti