Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

AVVISI 08 APR 25

Indagine di mercato per l’acquisto di un immobile in Tivoli Centro ad uso ufficio a servizio degli uffici comunali.

L’Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse per la vendita di un immobile da destinare a sede degli uffici comunali. 📍 L’immobile dovrà essere situato nel centro di Tivoli, avere una superficie utile minima di 4.000 mq e rispettare specifici requisiti di idoneità edilizia, urbanistica e funzionale (agibilità, certificazioni impianti, accessibilità, parcheggi, ecc.). 👥 Possono partecipare solo i proprietari degli immobili, che dovranno inviare la proposta entro le ore 12:30 del 9 maggio 2025 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: info@pec.comune.tivoli.rm.it. 🗂️ L’acquisto sarà finanziato con fondi propri dell’Ente, tramite mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti, e l’intera procedura sarà seguita da una commissione di valutazione che attribuirà punteggi secondo criteri prestabiliti (ubicazione, qualità dell’immobile, convenienza economica). 📌 Per tutti i dettagli, requisiti richiesti e modalità di partecipazione Manifestazione interesse acquisto immobile

AVVISI 07 APR 25

Graduatoria asilo nido comunale

Si rende noto alle famiglie che è stata approvata, con determinazione dirigenziale n. 933 del 03/04/2025, la graduatoria per l’iscrizione all’asilo nido comunale relativamente all’anno educativo 2025/2026. La graduatoria è pubblicata all’albo on line del comune di Tivoli e consultabile anche sul sito istituzionale nella sezione servizi/richiedere-iscrizione-asilo-nido. Per ogni eventuale chiarimento si potrà contattare l’ufficio asilo nido comunale 0774/312161.

NOTIZIE 28 MAR 25

Convocazione della seduta Straordinaria del Consiglio Comunale

Convocazione della seduta Straordinaria del Consiglio Comunale, che si terrà nella sede comunale e per via telematica, ai sensi dell’art.1, c.1, dell’Appendice al Regolamento del Consiglio comunale, il giorno lunedì 31 marzo 2025, alle ore 14.30.

AVVISI 12 MAR 25

Graduatoria indagine sulla salute

Si comunica che, con Determinazione Dirigenziale n. 633 del 05/03/2025, è stata approvata la graduatoria relative alle istanze dei rilevatori per l'Indagine sulla Salute, annualità 2025. DD_633_2025

AVVISI 21 FEB 25

Avviso Vodafone Italia S.p.a.

Si rende noto che che in data 29/01/2025 la Società VODAFONE ITALIA S.P.A. ha presentato tramite il portale SUAP istanza di rilascio di autorizzazione per l’installazione di una stazione radio base Vodafone e Tim sulle strutture esistenti di altra proprietà.

AVVISI 12 FEB 25

Avviso manifestazione di interesse per la stipula di convenzione con centri di assistenza fiscale per servizi di assistenza al personale dipendente del comune di Tivoli ai fini della compilazione della dichiarazione dei redditi anni 2025 – 2026 – 2027

Il presente avviso ha lo scopo di verificare l’interesse degli operatori economici CAF a sottoscrivere una convenzione triennale per l’erogazione di servizi fiscali a favore del personale dipendente del Comune di Tivoli, per la compilazione della Dichiarazione dei Redditi anni 2025, 2026 e 2027.

Informazioni generiche

Contatti Comune di Tivoli

Elenco telefonico dei numeri degli uffici del Comune di Tivoli

Convocazioni commissioni consiliari permanenti

Le Commissioni Consiliari Permanenti, con poteri istruttori, consultivi e referenti, hanno finalità di approfondimento e di sintesi sulle materie ad esse assegnate riguardanti atti fondamentali del Consiglio Comunale di cui costituiscono articolazione.

Amministrazione

COMMISSIONE

7^ Commissione consiliare permanente “CAPIGRUPPO”

VII Commissione consiliare permanente CAPIGRUPPO

Servizi

Prenotazione appuntamento

Non è necessario avere l’identità SPID per fissare un appuntamento in Comune, è sufficiente seguire la procedura di compilazione delle informazioni richieste.

Documenti

Documento (tecnico) di supporto

Diritti di istruttoria SUE e Urbanistica

Diritti di istruttoria SUE e Urbanistica

Modulistica

Domanda di accesso ai documenti amministrativi

Domanda di accesso ai documenti amministrativi

Istanza

Istanza di accesso agli atti per visione/estrazione copia relazioni di servizio e rapporti di incidente stradale

Istanza di accesso agli atti per visione/estrazione copia relazioni di servizio e rapporti di incidente stradale

Regolamento

Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato

Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato

Regolamento

REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA

Adottato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 214 del 31/10/2024

Regolamento

Regolamento procedimento amministrativo per accesso agli atti

Regolamento procedimento amministrativo per accesso agli atti

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