Alienazioni

Avviso pubblico estensione al 15/11/2022 dell’estratto di avviso pubblico per la manifestazione d’interesse all’acquisto a corpo delle singole unità immobiliari di proprietà comunale site in via Tiburto snc, Tivoli, n. 48 box auto e quota parte delle parti comuni e pertinenze.

Ad estensione di precedente procedura, entro il giorno 15 novembre 2022, alle ore 12.00, presso il protocollo del Comune di Tivoli, Piazza del Governo, 1 dovrà pervenire, da parte dei soggetti interessati, la manifestazione d’interesse per l’acquisto delle singole unità immobiliari di cui all’oggetto non impegnative per il Comune di Tivoli. La documentazione relativa alle singole unità immobiliari ed i modelli da utilizzarsi, obbligatoriamente, per la formulazione della manifestazione dell’interesse all’acquisto sono: Modello per acquisto estensione, Avviso pubblico estensione ed Estratto avviso estensione con indicazioni sul prezzo di vendita

 

Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse all'acquisto a corpo delle singole unità immobiliari di proprietà comunale site in via Tiburto snc, Tivoli, n. 48 box auto e quota parte delle parti comuni e pertinenze.

Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse all'acquisto a corpo delle singole unità immobiliari di proprietà comunale site in via Tiburto snc, Tivoli, n. 48 box auto e quota parte delle parti comuni e pertinenze. Nella sezione modulistica l'avviso pubblico integrale e il modulo per la richiesta. 

Si informa l'utenza che entro il giorno 30 settembre 2022, alle ore 12, presso il protocollo del Comune di Tivoli, Piazza del Governo, 1, dovrà pervenire, da parte dei soggetti interessati, la manifestazione di interesse per l'acquisto delle singole unità immobiliari. Per la formulazione della manifestazione d'interesse è da utilizzarsi obbligatoriamente la modulistica in allegato.