Registro distrettuale degli assistenti alla persona e dei gestori dei servizi

Dettagli dell'informazione generica

REGISTRO ASSISTENTI ALLA PERSONA.

I soggetti interessati possono presentare domanda di iscrizione secondo le modalità indicate, al seguente link l'attuale registro degli assistenti alla persona.

Le domande di iscrizione al Registro, redatte secondo il modello allegato da compilare in ogni sua parte, e con allegata la documentazione prevista, debbono essere spedite a mezzo pec all’indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it, ovvero consegnate a mano presso gli uffici relazioni con il pubblico del Comune di Tivoli, sito in Piazza del Governo. Si dà atto che non sono previsti termini di scadenza per la richiesta di iscrizione al Registro, il quale verrà aggiornato ogni tre mesi dall’Ufficio competente.

REGISTRO ENTI GESTORI DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALLA PERSONA

Il registro è articolato in quattro sezioni in ragione delle tipologie di destinatari del servizio, al seguente link l'attuale registro dei gestori dei servizi di assistenza:

Sezione A: minori
Sezione B: persone con disabilità Sezione
Sezione C: anziani
Sezione D: persone in condizioni di grave disagio sociale

L’Avviso non prevede termini di chiusura per la presentazione delle istanze di iscrizione al registro, e lo stesso verrà aggiornato trimestralmente a seguito dell’istruttoria amministrativa degli Uffici preposti.

La richiesta di iscrizione avviene con la compilazione del Modello A) sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto giuridico richiedente, allegando la documentazione obbligatoria prevista dall’Avviso pubblico e inviata via PEC a info@pec.comune.tivoli.rm.it.

PER LE DOMANDE DI ISCRIZIONE, LA MODULISTICA E GLI AVVISI PUBBLICI CONSULTA GLI ALLEGATI