Il Comune di Tivoli e Asa Tivoli SpA avviano il Progetto di Customer Satisfaction

Dettagli della notizia

Il Comune di Tivoli e Asa Tivoli SpA sono lieti di annunciare l'avvio del loro  progetto di customer satisfaction. Questa iniziativa mira a migliorare ulteriormente i servizi offerti ai cittadini e a rafforzare le relazioni con la comunità locale.

Data:

16 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Tivoli e Asa Tivoli SpA sono lieti di annunciare l'avvio del loro  progetto di customer satisfaction. Questa iniziativa mira a migliorare ulteriormente i servizi offerti ai cittadini e a rafforzare le relazioni con la comunità locale.

Per l'ascolto degli utenti, saranno somministrati questionari anonimi in due modalità:

 

1.  CAPI (Computer Assisted Personal Interviewing)  presso l'Isola Ecologica di Asa Tivoli SpA in località La Prece direttamente dagli operatori ecologici presenti sul posto.

Sarà possibile partecipare e compilare il questionario anche durante le giornate di Tivoli Miniera Urbana dislocata su tutto il territorio tiburtino durante i diversi sabati del mese.

2.  CAWI (Computer Assisted Web Interviewing), che sarà accessibile attraverso il sito web di Asa Tivoli SpA, il sito web del Comune di Tivoli e l'app ufficiale Comunica City.

 

 

Clicca qui per partecipare al sondaggio.

 

 

La rilevazione avrà inizio sabato 14 ottobre 2023 e si concentrerà su vari aspetti dei servizi erogati, tra cui la raccolta differenziata porta a porta, le isole ecologiche, i centri di raccolta, il ritiro degli ingombranti a domicilio, lo spazzamento stradale e i canali di contatto.

L'obiettivo principale di questa iniziativa è comprendere meglio le esigenze dei cittadini e preparare piani di miglioramento dei servizi. Le risposte fornite dai cittadini saranno strettamente confidenziali e anonime.

Il Comune di Tivoli e Asa Tivoli SpA vogliono ringraziare anticipatamente tutti i partecipanti per la loro preziosa collaborazione. Questo progetto permetterà di rafforzare il dialogo tra l'azienda e i cittadini, insieme sempre più attenti alla pianificazione ed esecuzione di servizi di alta qualità che soddisfino le esigenze della comunità.

La vostra opinione è fondamentale, e contiamo sul vostro coinvolgimento per costruire un futuro migliore insieme.

Grazie per essere parte di questo importante progetto di miglioramento dei servizi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri