Alienazioni

Dettagli dell'informazione generica

Descrizione

Alienazioni

Alienazione in un unico lotto dell’area denominata ”Lattanzi” appartenente al patrimonio del Comune di Tivoli con previsione di costruzione di cinque nuovi corpi di fabbrica per totali quindici villini indipendenti

Il Comune di Tivoli rende noto che il giorno 28/07/2023, alle ore 11:30, presso la “Sala Rossa” del Comune di Tivoli, Piazza del Governo, 1 avrà luogo un’asta pubblica per l’alienazione in unico lotto con il sistema delle offerte segrete in aumento del bene sotto descritto sito in Tivoli, località Bivio San Polo c.d. lotto “Area Lattanzi”, da confrontarsi con il prezzo a base d’ asta stabilito in € 610.000,00 (Euro Seicentodiecimila/00), comprensivo di tutti gli oneri ed imposte di legge inclusi quelli di urbanizzazione ed il costo di costruzione.

Di seguito il link alla notizia contenente gli allegati.

Avviso pubblico estensione al 31/12/2023 per la manifestazione d'interesse all'acquisto a corpo delle singole unità immobiliari di proprietà comunale site in via Tiburto snc, Tivoli, n. 29 box auto e quota parte delle parti comuni e pertinenze.

Ad estensione di precedente procedura, entro il giorno 31/12/2023, alle ore 12.00, fatto salvo l’eventuale esaurimento delle disponibilità delle unità immobiliari poste in alienazione, presso il protocollo del Comune di Tivoli, Piazza del Governo, 2 dovrà pervenire, da parte dei soggetti interessati, la manifestazione d’interesse per l’acquisto delle singole unità immobiliari non prenotate da precedente manifestazione d’interesse di cui all’oggetto, non impegnative per il Comune di Tivoli. La documentazione relativa alle singole unità immobiliari ed i modelli da utilizzarsi, obbligatoriamente, per la formulazione della manifestazione dell’interesse all’acquisto sono i seguenti:

Modello per acquisto estensioneAvviso pubblico estensione ed Estratto avviso estensione con indicazioni sul prezzo di vendita.

Avviso pubblico estensione al 15/11/2022 per la manifestazione d’interesse all’acquisto a corpo delle singole unità immobiliari di proprietà comunale site in via Tiburto snc, Tivoli, n. 48 box auto e quota parte delle parti comuni e pertinenze.

Ad estensione di precedente procedura, entro il giorno 15 novembre 2022, alle ore 12.00, presso il protocollo del Comune di Tivoli, Piazza del Governo, 1 dovrà pervenire, da parte dei soggetti interessati, la manifestazione d’interesse per l’acquisto delle singole unità immobiliari di cui all’oggetto non impegnative per il Comune di Tivoli. La documentazione relativa alle singole unità immobiliari ed i modelli da utilizzarsi, obbligatoriamente, per la formulazione della manifestazione dell’interesse all’acquisto sono: Modello per acquisto estensioneAvviso pubblico estensione ed Estratto avviso estensione con indicazioni sul prezzo di vendita.

 

Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse all'acquisto a corpo delle singole unità immobiliari di proprietà comunale site in via Tiburto snc, Tivoli, n. 48 box auto e quota parte delle parti comuni e pertinenze.

Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse all'acquisto a corpo delle singole unità immobiliari di proprietà comunale site in via Tiburto snc, Tivoli, n. 48 box auto e quota parte delle parti comuni e pertinenze. Nella sezione modulistica l'avviso pubblico integrale e il modulo per la richiesta.

Si informa l'utenza che entro il giorno 30 settembre 2022, alle ore 12, presso il protocollo del Comune di Tivoli, Piazza del Governo, 1, dovrà pervenire, da parte dei soggetti interessati, la manifestazione di interesse per l'acquisto delle singole unità immobiliari. Per la formulazione della manifestazione d'interesse è da utilizzarsi obbligatoriamente la modulistica in allegato.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri