Avvisi

Archivio di tutti gli avvisi pubblicati

AVVISO 23 January 2026

Manutenzione straordinaria CED Città Metropolitana programmata — temporanea non raggiungibilità dei servizi

Si informa che, per attività di manutenzione straordinaria programmata presso il CED di Città metropolitana di Roma Capitale, a partire dalle ore 17:00 di venerdì 23 gennaio 2026 e fino al completamento delle operazioni, previsto entro e non oltre le ore 08:00 di sabato 24 gennaio 2026, i servizi erogati potranno risultare non raggiungibili.

AVVISO 23 January 2026

Campagna di comunicazione in merito alle verifiche e ai controlli degli Impianti Termici e di Condizionamento Trasmissione materiali.

Campagna di comunicazione in merito alle verifiche e ai controlli degli Impianti Termici e di Condizionamento Trasmissione materiali. Avviso completo

AVVISO 19 January 2026

Avviso pubblico estensione al 31/12/2026 per la presentazione della manifestazione d'interesse all'acquisto a corpo delle singole unità immobiliari di proprietà comunale site in via Tiburto snc, Tivoli, n. 12 box auto e quota parte delle parti comuni e pertinenze.

Ad estensione di precedente procedura, entro il giorno 31/12/2026, alle ore 12.00, fatto salvo l’eventuale esaurimento delle disponibilità delle unità immobiliari poste in alienazione, presso il protocollo del Comune di Tivoli, a mano presso gli uffici dell’U.R.P. o a mezzo PEC all’indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it, dovrà pervenire da parte dei soggetti interessati, la manifestazione d’interesse per l’acquisto delle singole unità immobiliari site in via Tiburto snc, Tivoli, n. 12 box auto e quota parte delle parti comuni e pertinenze, non prenotate da precedenti manifestazioni d’interesse, non impegnative per il Comune di Tivoli.

AVVISO 16 January 2026

Avviso pubblico bonus locazione riferito ad annualità 2025

Il Comune di Tivoli rende noto che la Regione Lazio ha assegnato a questo Ente € 110.333,99 finalizzati al finanziamento delle domande che perverranno in relazione al rimborso dei canoni di locazione sostenuti nel corso dell'anno 2025. Per poter richiedere il contributo è necessario che il valore Isee non superi gli € 14.000,00 e che l'incidenza del valore del canone corrisposto sul valore Isee non sia inferiore al 24%.    

Immagine di Manifestazione di interesse per l’individuazione di associazioni o società sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire l’impianto sportivo stadio comunale Olindo Galli comprensivo della pista di atletica e relative pertinenze, ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs 38/2021.
AVVISO 16 January 2026

Manifestazione di interesse per l’individuazione di associazioni o società sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire l’impianto sportivo stadio comunale Olindo Galli comprensivo della pista di atletica e relative pertinenze, ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs 38/2021.

Manifestazione di interesse per l’individuazione di associazioni o società sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire l’impianto sportivo stadio comunale Olindo Galli comprensivo della pista di atletica e relative pertinenze, ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs 38/2021.

Immagine di Avviso pubblico per la raccolta delle richieste di risarcimento danni subiti dai privati e dalle attività economiche e produttive a seguito degli eventi calamitosi per cause meteorologiche ed idrauliche e dissesti idrogeologici franosi ed erosivi su tutto il territorio comunale del 5 gennaio 2026 e giorni successivi
AVVISO 09 January 2026

Avviso pubblico per la raccolta delle richieste di risarcimento danni subiti dai privati e dalle attività economiche e produttive a seguito degli eventi calamitosi per cause meteorologiche ed idrauliche e dissesti idrogeologici franosi ed erosivi su tutto il territorio comunale del 5 gennaio 2026 e giorni successivi

Pubblicato l’avviso per raccogliere in modo tempestivo e ordinato tutte le richieste di risarcimento per gli eventi eccezionali di natura meteorologica che, il 5 gennaio 2026 e nei giorni successivi, hanno provocato danni al territorio e al patrimonio comunale, con il Comune di Tivoli che ha richiesto lo stato di calamità naturale alla Regione Lazio. Possono compilare la domanda i cittadini e le attività economiche e produttive proprietari o in possesso di immobili situati nel territorio comunale di Tivoli, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo allegato. Le istanze devono pervenire al Comune di Tivoli unicamente a mezzo PEC, all’indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it, entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 15 gennaio 2026. L’utilizzo della sola posta elettronica certificata è previsto per garantire tracciabilità, certezza della data di invio e corretta protocollazione delle richieste. Avviso pubblico modello di domanda

Immagine di Asilo nido comunale: iscrizioni anno educativo 2026/2027
AVVISO 09 January 2026

Asilo nido comunale: iscrizioni anno educativo 2026/2027

Si informa che sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale Fantabimbi in via Domenico Giuliani n. 1 per l’anno educativo 2026/2027. L’avviso riguarda bambini da 3 a 36 mesi residenti o domiciliati a Tivoli o nei comuni limitrofi, o con un genitore che lavora nel nostro comune; preferenza va ai residenti, mentre per gli altri l’ammissione dipende dalla disponibilità di posti. Possono iscriversi anche donne in gravidanza se il bambino compirà 3 mesi entro il 1 settembre 2026, e la domanda unica permette di optare anche per asili convenzionati come L’Officina dei Piccoli in via Paterno 29 a Villa Adriana, L’Arcobalocco in via Acquaregna 90 e Il Volo di Pico in via Francesco Bulgarini 103.  

AVVISO 07 January 2026

D.M. 14 dicembre 2001, n. 454 - D.M. 30 dicembre 2015 - procedure per l’assegnazione del carburante agricolo agevolato - messa in produzione del nuovo applicativo per la gestione delle richieste. Nuove disposizioni per l’assegnazione del carburante agricolo a partire dalla campagna 2026.

D.M. 14 dicembre 2001, n. 454 - D.M. 30 dicembre 2015 - procedure per l’assegnazione del carburante agricolo agevolato - messa in produzione del nuovo applicativo per la gestione delle richieste. Nuove disposizioni per l’assegnazione del carburante agricolo a partire dalla campagna 2026. Avviso pubblico assegnazione carburante agricolo campagna 2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri