Distretto socio sanitario RM 5.3 (Piano di Zona)

Dettagli dell'informazione generica

Il sito raccoglie informazioni, documentazione, notizie aggiornate sul lavoro dell’Ufficio di Piano e dell’Osservatorio sociosanitario del Distretto RM 5.3 comprendente, oltre a Tivoli, altri 16 Comuni (Casape, Castel Madama, Cerreto Laziale, Ciciliano, Gerano, Licenza, Mandela, Percile, Pisoniano, Poli, Roccagiovine, Sambuci, San Gregorio da Sassola, San Polo dei Cavalieri, Saracinesco, Vicovaro).

Questo spazio non è pensato solo per gli addetti ai lavori, ma per tutti i cittadini. Nel portale è possibile trovare  materiale aggiornato su che cosa fa l’Ufficio di Piano, quali servizi sociali sono attivi sul territorio, quali sono le organizzazioni che promuovono attività per il benessere e l’inclusione sociale.

“La programmazione delle annualità successive al Piano di Zona 2017 (visionabile nella sezione Allegati a fine pagina) è da intendersi in continuità con quanto programmato nel 2017, stabilendo una sostanziale riconferma degli interventi programmatici o una modifica limitata al profilo dell’allocazione delle risorse, ai sensi dei seguenti provvedimenti:

-          DGR 569/2018;

-          Deliberazione del Consiglio Regionale n. 1 del 24/01/2019;

-          nota della Regione Lazio n. 440823 del 10/06/2019;

-          Dgr n. 971 del 17/12/2019;

-          Dgr n. 115 del 17/03/2020.”