Rimborso totale o parziale dei libri di testo e dei sussidi didattici digitali

Dettagli dell'informazione generica

Il bando per il rimborso totale o parziale dei libri di testo e dei sussidi didattici digitali sarà pubblicato dopo l'uscita del relativo bando regionale. il bando anno scolastico 2021/2022 è visionabile a fine pagina nella sezione Allegati.

Erogazione

Il rimborso avverrà solo dopo che la Regione Lazio avrà provveduto all’assegnazione ed all’erogazione dei relativi fondi al comune di Tivoli.

Modalità di accesso

A seguito di pubblicazione del Bando, va presentata al Comune il Modulo di Domanda entro il termine stabilito dal Bando. Il modulo può essere ritirato presso gli Ufficio Urp in piazza del Governo 2, e la domanda va consegnata o alla scuola, per chi frequenta istituti fuori dal comune, o all’URP. Il modulo è scaricabile a fine pagina nella sezione Modulistica.

Ufficio Pubblica Istruzione

Email: pubblicaistruzione@comune.tivoli.rm.it