AGEVOLAZIONI PER I SERVIZI SCOLASTICI DI REFEZIONE E TRASPORTO

Si rende noto che per l’anno scolastico 2024/2025 sono aperti i termini per la presentazione delle domande volte alla concessione delle agevolazioni per il servizio di refezione scolastica e trasporto in favore dei nuclei familiari in disagiate condizioni economiche e per gli alunni titolari di legge 104/92.

01 Agosto 2024

Le istanze redatte su apposito modello, dovranno pervenire entro e non oltre il termine del 15 Settembre 2024, pena l’esclusione dalla agevolazione, all’indirizzo Pec:
info@pec.comune.tivoli.rm.it o presso gli uffici URP del Comune di Tivoli, siti in Piazza del Governo 2, Via di Villa Adriana n.178/E – Villa Adriana, Via Don Minzoni n. 9/A - Tivoli Terme.
Il presente avviso è consultabile sul sito istituzionale www.comune.tivoli.rm.it unitamente al modello di domanda.
Alla domanda dovranno essere allegati:
• copia della dichiarazione I.S.E.E. in corso di validità;
• copia del documento di identità del richiedente;
• nei casi di disabilità, la certificazione rilasciata dalle preposte Commissioni mediche ASL avente corso di validità.