Avviso pubblico per il reperimento di due immobili per percorsi autonomia disabili

01 Agosto 2023

Si informa la cittadinanza che il Comune di Tivoli ha avviato una selezione per la ricerca di  due immobili, di cui uno localizzato sul territorio del Comune di Tivoli e un altro sul territorio di uno dei Comuni del Distretto Sociosanitario RM 5.3, da mettere a disposizione del Comune di Tivoli in qualità di Capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.3,  per gli interventi di sostegno a percorsi di autonomia per persone con disabilità, inclusa quella abitativa.

Tale avviso è rivolto a  soggetti pubblici e privati, comprese le associazioni del Terzo Settore, interessate a concedere in locazione immobili stazionati dei punti sopra indicati, destinati all’accoglienza residenziale di persone adulte con disabilità.

La domanda corredata di tutta la documentazione specificata nell’Avviso Pubblico Integrale dovrà essere consegnata, entro e non oltre il  04/09/2023, via PEC all’indirizzo: info@pec.comune.tivoli.rm.it. con oggetto: “PNRR Linea d’investimento n. 1.2 Percorsi di autonomia per persone con disabilità – Proposta messa a disposizione immobile”.

Si fa presente che gli eventuali lavori di ristrutturazione per l’adeguamento degli immobili saranno finanziati dai fondi dell’Unione Europea – Next Generation UE nell’ambito del Piano Nazionale di ripresa e resilienza, ed eseguiti dal Comune di Tivoli.

CONSULTA LA MODULISTICA IN ALLEGATO