Bando soggiorno diurno termale 2024 – terza età

14 Maggio 2024

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale organizza un soggiorno termale diurno presso lo stabilimento Acque Albule riservato a tutti coloro i quali abbiano compiuto già 65 anni e siano collocati in quiescenza. La partecipazione è garantita ad un numero massimo di 111 persone nelle settimane dal 22-26 Luglio, dal 26-30 Agosto e dal 2-6 Settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17.

Il costo a carico del partecipante è pari a € 25,00 a settimana a partecipante.

È possibile presentare domanda, usando l’apposito modulo, entro il 10 giugno alle ore 12:00.

Solo all’esito dell’ammissione è possibile procedere al pagamento della quota ed alla richiesta del necessario certificato medico al medico di medicina generale.