Convocazione per registro municipale delle associazioni: 13 marzo alle Scuderie Estensi

Si comunica che il giorno 13/03/2024 presso le Scuderie Estensi, alle ore 18:00, sono convocate le associazioni facenti parte della categoria 1 e della categoria 2 del registro municipale delle associazioni.

19 Febbraio 2024

Lo scopo della riunione è la costituzione di un cosiddetto “anno zero”, affinché tutte le associazioni, aventi diritto, possano essere iscritte al registro municipale, per poi procedere con la convocazione della prima seduta ufficiale della consulta delle associazioni e di conseguenza con le elezioni dei rappresentanti di quest’ultima.

Il giorno della riunione è necessario portare la documentazione compilata per la conferma dei requisiti di iscrizione al registro o la domanda di nuova iscrizione.

CONSULTA LA MODULISTICA