Dal 23 al 29 settembre: mostra ”Destini incrociati” su Italo Calvino

L’Associazione  ARTHEKA 32 APS  organizza, all’interno del Settembre Tiburtino e con il patrocinio del Comune di Tivoli, la mostra  “Destini incrociati- Italo Calvino 100 anni dalla nascita”.

21 Settembre 2023

La mostra sarà inaugurata  sabato 23 settembre alle ore 18  nella Sala Roesler Franz (ex chiesa San Michele) a Piazza Palatina, e sarà visitabile fino a venerdì 29 settembre, dalle ore 16 alle ore 19.

Ventuno artisti hanno elaborato le loro opere, che saranno le protagoniste della mostra, ispirandosi ai racconti di Calvino in occasione del centenario della sua nascita.

L’evento è gratuito e aperto a tutti.