Il Comune di Tivoli e Asa Tivoli SpA avviano il Progetto di Customer Satisfaction

Dettagli della notizia

Il Comune di Tivoli e Asa Tivoli SpA sono lieti di annunciare l'avvio del loro  progetto di customer satisfaction. Questa iniziativa mira a migliorare ulteriormente i servizi offerti ai cittadini e a rafforzare le relazioni con la comunità locale.

Data:

16 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Tivoli e Asa Tivoli SpA sono lieti di annunciare l'avvio del loro  progetto di customer satisfaction. Questa iniziativa mira a migliorare ulteriormente i servizi offerti ai cittadini e a rafforzare le relazioni con la comunità locale.

Per l'ascolto degli utenti, saranno somministrati questionari anonimi in due modalità:

 

1.  CAPI (Computer Assisted Personal Interviewing)  presso l'Isola Ecologica di Asa Tivoli SpA in località La Prece direttamente dagli operatori ecologici presenti sul posto.

Sarà possibile partecipare e compilare il questionario anche durante le giornate di Tivoli Miniera Urbana dislocata su tutto il territorio tiburtino durante i diversi sabati del mese.

2.  CAWI (Computer Assisted Web Interviewing), che sarà accessibile attraverso il sito web di Asa Tivoli SpA, il sito web del Comune di Tivoli e l'app ufficiale Comunica City.

 

 

Clicca qui per partecipare al sondaggio.

 

 

La rilevazione avrà inizio sabato 14 ottobre 2023 e si concentrerà su vari aspetti dei servizi erogati, tra cui la raccolta differenziata porta a porta, le isole ecologiche, i centri di raccolta, il ritiro degli ingombranti a domicilio, lo spazzamento stradale e i canali di contatto.

L'obiettivo principale di questa iniziativa è comprendere meglio le esigenze dei cittadini e preparare piani di miglioramento dei servizi. Le risposte fornite dai cittadini saranno strettamente confidenziali e anonime.

Il Comune di Tivoli e Asa Tivoli SpA vogliono ringraziare anticipatamente tutti i partecipanti per la loro preziosa collaborazione. Questo progetto permetterà di rafforzare il dialogo tra l'azienda e i cittadini, insieme sempre più attenti alla pianificazione ed esecuzione di servizi di alta qualità che soddisfino le esigenze della comunità.

La vostra opinione è fondamentale, e contiamo sul vostro coinvolgimento per costruire un futuro migliore insieme.

Grazie per essere parte di questo importante progetto di miglioramento dei servizi.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stampa e Informazione

Email: info@pec.comune.tivoli.rm.it

Indirizzo: Piazza del Governo n. 1 - 00019 Tivoli RM

Telefono: +39 0774 4531

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri