Lunedì 2 ottobre 2023: inizia il servizio di refezione scolastica

Si informano le famiglie che a partire dal  2 ottobre 2023  avrà inizio il  servizio di refezione scolastica  per gli alunni di tutte le scuole dell’infanzia e primaria del Comune di Tivoli, affidato a ditta specializzata nella ristorazione scolastica, selezionata con procedure ad evidenza pubblica.

26 Settembre 2023

Sono state fissate cinque giornate di sospensione nell'erogazione del servizio mensa, in considerazione dell'interruzione delle attività educative e didattiche previste dal calendario regionale.

Va considerato, inoltre, che durante l’anno scolastico, in occasione di eventi culturali locali e manifestazioni fieristiche che interessano il territorio possono determinarsi ulteriori ed eventuali sospensioni delle predette attività rispetto a quelle previste da calendario regionale, anche con l’uscita anticipata, rispetto all’ordinario orario, disposta nei limiti dell’ autonomia scolastica.
Il servizio di refezione scolastica sarà sospeso nelle seguenti date, salvo eventuali ed ulteriori giornate di sospensioni didattiche disposte per eventi non prevedibili, contingibili ed urgenti:

-22 dicembre 2023 (ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie);
-13 febbraio 2024 (martedì grasso);
-27 marzo 2024 (ultimo giorno di scuola prima delle vacanze pasquali);
-7 giugno 2024 solo per la scuola primaria (ultimo giorno di scuola primaria e secondaria);
-28 giugno 2024 per la scuola dell’infanzia (ultimo giorno di scuola infanzia).