Novità

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

AVVISI 26 SET 25

Avviso pubblico interventi a sostegno delle famiglie dei minori fino al dodicesimo anno di età nello spettro autistico residenti nel distretto RM 5.3. Annualità 2025

La Regione Lazio, in attuazione del Regolamento Regionale n. 1 del 15 gennaio 2019 e ss.mm., sostiene le famiglie dei minori fino al dodicesimo anno di età con disturbo dello spettro autistico che intendono liberamente avvalersi dei programmi psicologici e comportamentali strutturati, dei programmi educativi e di altri trattamenti con evidenza scientifica riconosciuta, rientranti tra quelli di cui alle Linee Guida dell’Istituto Superiore di Sanità LG21/11, mirati a promuovere lo sviluppo cognitivo, sociale e comunicativo del bambino per favorire il migliore adattamento possibile alla vita quotidiana.  

AVVISI 26 SET 25

Censimento permanente delle popolazioni e delle abitazioni

Dal 6 ottobre al 23 dicembre 2025 l’Istat svolge il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. A Tivoli partecipa un campione di famiglie individuato dal Registro Statistico della Popolazione. Chi riceve la lettera dell’Istat partecipa compilando il questionario online, recandosi presso i Centri Comunali di Rilevazione o accogliendo un rilevatore con tesserino identificativo del Comune. Il questionario raccoglie informazioni sugli alloggi, sulle caratteristiche delle abitazioni e degli edifici, su auto e posti auto, sulla composizione della famiglia, sull’istruzione e la formazione, sull’attività lavorativa, sulla mobilità per studio e lavoro, sull’utilizzo di internet e su aspetti legati al benessere. I dati sono trattati in forma anonima e diffusi solo in maniera aggregata. L’Istat utilizza le informazioni esclusivamente a fini statistici e nel rispetto della normativa sulla privacy. Per chiarimenti è disponibile il numero gratuito 1510, il sito ISTAT e i Centri Comunali di Rilevazione.

NOTIZIE 05 SET 25

Prorogate le ordinanze anti mala-movida

Il Sindaco Marco Innocenzi ha rinnovato due importanti provvedimenti per contrastare il fenomeno della cosiddetta “mala movida” e tutelare il benessere e la sicurezza della Cittadinanza.

Esplora per tipologia

Notizie

Archivio di tutte le notizie pubblicate

Avvisi

Archivio di tutti gli avvisi pubblicati

Comunicati

Archivio di tutti i comunicati stampa pubblicati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri