“Moda Autunno 2022-Per Un Capello": dal 25 al 28 novembre alle Scuderie Estensi l'evento dedicato al "trucco e parrucco" più "in" della stagione

Dal 25 al 28 novembre, presso le Scuderie Estensi di Tivoli, si terrà l'evento “Moda Autunno 2022-Per Un Capello", che avrà come elemento primario la riscoperta e la collaborazione tra piccoli commercianti e artigiani del territorio tiburtino.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Tivoli, è a cura di Cristina Cappuccini, che da anni si occupa di organizzare sfilate di moda e spettacoli musicali, sempre con lo scopo di valorizzare l’artigianato locale ed i piccoli negozi con l’esposizione dei loro prodotti e la messa a disposizione della loro professionalità. Ad affiancarla, Lucrezia Diotallevi.

Stand con analisi tricologica, baby coiffeur, dimostrazioni live, e ancora consigli sul "trucco e parrucco" più alla moda della stagione: il programma è ricco di appuntamenti. La sfilata si terrà il 27 novembre alle ore 17. Alle Scuderie Estensi sarà inoltre allestita una esposizione fotografica di Tonino Novelli e Alberto Proli.