XI edizione della Reunion Bikers: festa all'aperto all'Anfiteatro di Bleso

XI edizione della Reunion Bikers

Sabato 17 settembre si è svolta, con grande successo di pubblico, l'XI edizione della Reunion Bikers, organizzata dall’Associazione 8212 con il patrocinio del Comune di Tivoli, all'anfiteatro di Bleso. Circa 500 biker con le loro Harley Davidson e custom hanno occupato tutta la panoramica di Tivoli. Un raduno di motori e motorizzati finalizzato ad uno scopo: divertirsi senza dimenticare il motivo ispiratore di tale manifestazione, ovvero la lotta alle malattie rare, con la presenza del bambino simbolo della Reunion affetto da una grave malattia rara, accompagnato dal papà Antonio che ha voluto ringraziare gli organizzatori ed i presenti.

L'evento, nel corso del quale si sono svolte anche rivisitazioni storiche, ha visto la partecipazione di artisti, customizzatori e macchine americane da sogno.  La serata è stata accompagnata dalla musica esplosiva della band 'A-LIVE', che ha trasformato l'anfiteatro in una grande festa all'aperto. Una giornata speciale resa possibile anche grazie al sindaco di Tivoli che ha concesso l'area per lo svolgimento dell'iniziativa, finalizzata ad incrementare il mototurismo in una zona già ricca di storia e arte.