Comune di Tivoli

Contenuti in evidenza

Contatti Dettagli

notizia 27 Dic 24

Attivazione del Punto Digitale Facile nel Distretto RM 5.3

Il Distretto RM 5.3 annuncia l’attivazione del servizio Punto Digitale Facile, un’iniziativa pensata per supportare i cittadini nell’uso delle tecnologie digitali e nell’accesso ai servizi online della Pubblica Amministrazione. Cos’è il Punto Digitale Facile? È uno sportello fisico, gratuito e accessibile, dove un Operatore Digitale offre assistenza personalizzata per: • Navigare in sicurezza su internet; • Usare SPID, App IO e altri strumenti digitali; • Effettuare pagamenti con pagoPA; • Accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico; • Iscriversi a scuola, università o concorsi; • Utilizzare i servizi bibliotecari online; • Presentare domande per bonus (es. asilo nido, non autosufficienza); • Compilare domande per assumere lavoratori domestici.

Tutte le novità
Novità

Avviso di selezione pubblica graduatoria per l'incarico di rilevatore per l’indagine europea sulla salute

Avviso di selezione pubblica per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'incarico di rilevatore per l’indagine europea sulla salute (EHIS)-IST 02565

Vai alla pagina
Novità

Avviso Pubblico per la ricezione di manifestazione di interesse per la realizzazione di iniziative ed eventi nell’ambito del 3240° Natale di Tivoli

Avviso Pubblico per la ricezione di manifestazione di interesse per la realizzazione di iniziative ed eventi nell’ambito del “3240° Natale di Tivoli” in attuazione della DGC n. 34 del 13/02/2025, il cui schema è stato approvato con Determina N° 484 del 20/02/2025. L’Amministrazione Comunale in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 484 del 20/02/2025 emana un Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di “Manifestazione di Interesse” funzionali all’individuazione di soggetti e organismi interessati a partecipare alla realizzazione di iniziative dedicate alla celebrazione della 3240° edizione del Natale di Tivoli, da realizzarsi nel periodo compreso tra il 5 e il 18 aprile 2025.

Vai alla pagina
Novità

Avviso Fiera di San Giuseppe 2025

Calendario scelta dei posteggi degli operatori.

Vai alla pagina

Eventi

Nessun evento in programma.

Argomenti in evidenza

Patrimonio culturale

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Patrimonio culturale

Esplora argomento

Tempo libero

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Tempo libero

Esplora argomento

Turismo

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Turismo

Esplora argomento

Siti tematici

Convocazioni commissioni consiliari

Pagina dedicata alla pubblicazione delle convocazioni delle commissioni consiliari permanenti.

PagoPA

PagoPA

Piattaforma nazionale che permette di scegliere come pagare tributi, imposte o rette verso la Pubblica Amministrazione.

Protezione Civile Regione Lazio

Bollettini / Allertamenti

LINKmate

COSAP-TOSAP -
Imposta di affissione pubblicitaria ICP - Imposta di soggiorno
Passi Carrabili - Affitti - Aree Mercatali - Affitti alloggi Popolari

Portale delle Multe

Il Portale delle Multe della Polizia Locale del comune di Tivoli

Urbanistica

- Paesaggistica
- Delibere
- Provvedimenti
- Regolamenti

SUE

Sportello Unico Edilizia
Informazioni generali, Accesso agli atti, Condoni, Idrogeologico, Invio telematico, Provvedimenti.

Raccolta dei rifiuti e igiene urbana

Sistema integrato di raccolta dei rifiuti urbani e assimilati

Sportello Energia

Lo Sportello Energia offre un servizio rivolto ai cittadini e alle imprese del territorio per informazioni sulle tematiche di riferimento nell’ambito energetico.

Anagrafe Nazionale

L'ANPR è la banca dati unica che semplifica i servizi anagrafici per tutti.

Whistleblowing

Scopri come segnalare un illecito di interesse generale nell'ambito del contesto lavorativo.

Imposte e tributi

In questa sezione è possibile avere informazioni su: Addizionale Comunale Irpef, CUP, Ics, Imu, Tari.

Traspare

Il Portale di eProcurement gestisce il processo di accreditamento on-line dei Fornitori e delle procedure di approvvigionamento elettronico

Segnalazioni sul territorio

Segnalazioni sul territorio

Contatti utili per segnalazioni sul territorio

Customer Satisfaction

La piattaforma per la gestione della democrazia partecipativa pubblica e soddisfazione del cittadino dei servizi comunali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri