Denominazione dell’obbligo
Dati previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190 Informazioni sulle singole procedure
(da pubblicare secondo le “Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell’art. 1, comma 32, della
Legge n. 190/2012”, adottate secondo quanto indicato nella delib. Anac 39/2016)
Contenuti dell’obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)
Struttura proponente, Oggetto del bando, Procedura di scelta del contraente, Elenco degli operatori invitati a
presentare offerte/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, Aggiudicatario, Importo di
aggiudicazione, Tempi di completamento dell’opera servizio o fornitura, Importo delle somme liquidate
Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui
contratti relative all’anno precedente (nello specifico: Codice Identificativo Gara (CIG), struttura proponente,
oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero
di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di
completamento dell’opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate)
Riferimenti normativi
Art. 4 delib. Anac n. 39/2016
Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 Art. 4 delib. Anac n. 39/2016
Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 Art. 4 delib. Anac n. 39/2016
Bandi di gara e contratti del 2° trimestre dell'anno 2025
Atti |
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C.I.G.: B63DBCBA6D Struttura proponente: Oggetto: PROGETTO OFFICINA MUNICIPALE COMUNE DI TIVOLI. AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE INFORMATICO CIG B63DBCBA6D CUP D39I24000360002. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B), DEL D.LGS. n. 36/2023. IMPUTAZIONE DI SPESA Scelta Contraente: Elenco operatori: Numero Operatori: |
C.I.G.: B5ECEDB332 Struttura proponente: Oggetto: OGGETTO: AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D.LGS. N. 117/2017, PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 "INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”, INVESTIMENTO 1.3 - SUB-INVESTIMENTO 1.3.2 CENTRO SERVIZI - STAZIONI DI POSTA. CUP D14H22001440006 CIG_B5ECEDB332 – NOMINA COMMISSIONE Scelta Contraente: Elenco operatori: Numero Operatori: |