Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Sezione "Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)" di "Amministrazione Trasparente", seleziona gli obblighi di pubblicazione dal menù disponibile.

Guida per il cittadino

Denominazione dell’obbligo

Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di
indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni
dirigenziali (da pubblicare in tabelle che distinguano le seguenti situazioni: dirigenti, dirigenti individuati
discrezionalmente, titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali)

Contenuti dell’obbligo

Per ciascun titolare di incarico:
Atto di conferimento, con l’indicazione della durata dell’incarico;
Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo;
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione dell’incarico (con specifica evidenza delle eventuali
componenti variabili o legate alla valutazione del risultato);
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi
titolo corrisposti;
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti;
1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri,
titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore
o di sindaco di società, con l’apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al
vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano
(NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell’assunzione dell’incarico];
2) copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il
soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando
eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura
dell’interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili);
3) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell’anno precedente e copia
della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove
gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)];
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell’incarico;
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico;
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica

Riferimenti normativi

Art. 14, c. 1, 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
Art. 2, Art. 3, l. n. 441/1982
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013


Denominazione dell’obbligo

Posti di funzione disponibili

Contenuti dell’obbligo

Numero e tipologia dei posti di funzione che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di
scelta

Riferimenti normativi

Art. 19, c. 1-bis, d.lgs. n. 165/2001


Denominazione dell’obbligo

Ruolo dirigenti

Contenuti dell’obbligo

Ruolo dei dirigenti

Riferimenti normativi

Art. 1, c. 7, d.p.r. n. 108/2004

Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Atti
2024-06-04T15:28:56.000Z Titolo: CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENZIALE DI DIREZIONE DEL SETTORE VI URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA ALL' ING. MATTEO NERI
Contenuto: CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENZIALE DI DIREZIONE DEL SETTORE VI URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA ALL' ING. MATTEO NERI
Data pubblicazione: 08/02/2024
Data ultima modifica: 04/06/2024
2023-11-07T09:42:00.000Z Titolo: Decreto Sindacale nr. 30
Contenuto: Individuazione del "Responsabile della Gestione Documentale e della Conservazione dei documetni informatici" e suo vicario
Data pubblicazione: 07/11/2023
Data ultima modifica: 07/11/2023
2023-06-23T15:37:35.000Z Titolo: Decreto Sindacale nr. 11
Contenuto: Conferimento al Dott. Tullio Lucci dell'incarico ad interim di direzione del Settore X "Politiche ambientali e sviluppo sostenibile" del Comune di Tivoli
Data pubblicazione: 23/06/2023
Data ultima modifica: 23/06/2023
2023-06-23T15:49:16.000Z Titolo: Decreto Sindacale nr. 9
Contenuto: CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENZIALE DI DIREZIONE DEL SETTORE VIII LAVORI PUBBLICI – SERVIZI CIMITERIALI AL DOTT. TULLIO LUCCI.
Data pubblicazione: 23/06/2023
Data ultima modifica: 23/06/2023
2023-06-23T15:52:26.000Z Titolo: DECRETO SINDACALE NR.7
Contenuto: CONFERIMENTO AL DOTT. RICCARDO RAPALLI DELL’ INCARICO DI DIRE­ZIONE DEL SETTORE VII “PROGRAMMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA, PATRIMONIO ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE” DEL COMUNE DI TIVOLI (RM)” ED INTERIM DEL SETTORE II – SERVIZI TRIBUTARI ED ENTRATE EXTRATRIBUTARIE.
Data pubblicazione: 23/06/2023
Data ultima modifica: 23/06/2023
2023-06-23T15:55:16.000Z Titolo: DECRETO SINDACALE NR. 3 - PROT. 2546 DEL 11 GENNAIO 2023
Contenuto: CONFERIMENTO INCARICO DI DIRIGENTE AD INTERIM A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER LA DIREZIONE DEL SETTORE III AVVOCATURA ALL’AVVOCATO MARTINA RAMONDO.
Data pubblicazione: 23/06/2023
Data ultima modifica: 23/06/2023
2023-06-23T15:58:12.000Z Titolo: Decreto Sindacale nr. 2 Prot. 1436 del 5 gennaio 2023
Contenuto: DECRETO SINDACALE N°13 DEL 10.03.2021 - PROT. 12902 DEL 10.03.2021 AVENTE AD OGGETTO “SEGRETARIO GENERALE DR.SSA ANTONIA MUSOLINO– INCARICO AD INTERIM DI DIREZIONE SETTORI I AMMINISTRATIVO - IV WELFARE E V SERVIZI ALLA CITTÀ”. REVOCA PARZIALE.
Data pubblicazione: 23/06/2023
Data ultima modifica: 23/06/2023
2024-06-03T11:20:01.000Z Titolo: Decreto Sindacale nr. 21 del 30 dicembre 2022
Contenuto: CONFERIMENTO ALL’AVV. MARTINA RAMONDO DELL’INCARICO DI DIRIGENTE DEL SETTORE I° AMMINISTRATIVO DEL COMUNE DI TIVOLI (RM).
Data pubblicazione: 23/06/2023
Data ultima modifica: 03/06/2024
2022-01-27T10:17:16.000Z Titolo: Dirigenti in servizio - Dr. Riccardo RAPALLI
Contenuto: Decreto nr. 22 del 16.08.2021. Conferimento al Dr. Riccardo Rapalli dell' incarico ad interim di Dirigente del Settore IX "Polizia Locale" del Comune di Tivoli (Rm) - DECRETO SINDACALE N.22 DEL 16/08/2021 PROT. N. 38890 DEL 16/08/2021 DI CONFERIMENTO INCARICO AD INTERIM DI DIRIGENTE DEL SETTORE IX 'POLIZIA LOCALE' DEL COMUNE DI TIVOLI. REVOCA. - Decreto sindacale nr. 16 del 09.06.2020. Conferimento incarico di Vice Segretario Generale al Dr. Riccardo Rapalli da ricoprire nelle ipotesi di assenza e/o impedimento temporaneo del Segretario Generale. - Decreto Sindacale nr. 20 del 29.07.2020 di nomina del Dr. Rapalli a nuovo Responsabile dell' Anagrafe per la S.A (R.A.S.A) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell' Anagrafe delle Stazioni Appaltanti (AUSA) per il Comune di Tivoli (RM). - Decreto sindacale nr. 29 del 23.11.2021. Conferimento incarico di Vice Segretario Generale al Dr. Riccardo Rapalli da ricoprire nelle ipotesi di assenza e/o impedimento temporaneo del Segretario Generale - Decreto sindacale nr. 9 del 27.02.2020. Conferimento al Dr. Riccardo Rapalli dell'incarico di Direzione del Settore VII "Programmazione Economico - Finanziaria, Patrimonio ed Attività Produttive" del Comune di Tivoli (RM)" ed interim del Settore II - Servizi Tributari ed Entrate Extratributarie" - Dichiarazione di altri incarichi in Enti pubblici e privati e con oneri a carico della finanza pubblica - Dichiarazione di assenza di una delle cause di inconferibilità e incompatibilit
Data pubblicazione: 25/01/2022
Data ultima modifica: 27/01/2022
2022-05-20T11:42:01.000Z Titolo: Dirigenti in servizio - Dr. Riccardo RAPALLI - Dichiarazioni anno 2021, 2022
Contenuto: Decreto sindacale nomina responsabile per la transizione al digitale - Dichiarazione annuale di assenza di una delle cause di incompatibilita' ex art. 20, co.2, del D.Lgs 39/2013 e ss.mm.ii - Dichiarazione annuale di assenza di una delle cause di incompatibilita' ex art. 20, co.2, del D.Lgs 39/2013 e ss.mm.ii - Formato aperto - Dichiarazione annuale di incarichi in enti pubblici e privati e con oneri a carico della finanza pubblica - Anno 2021 - Dichiarazione annuale di incarichi in enti pubblici e privati e con oneri a carico della finanza pubblica - Anno 2021 - Formato aperto
Data pubblicazione: 25/01/2022
Data ultima modifica: 20/05/2022
2022-05-17T07:26:50.000Z Titolo: Dirigenti in servizio - Arch. Vincenzo MAIA
Contenuto: Curriculum_Vitae - D.G.C nr. 191 del 05.11.2020.Autorizzazione al comando parziale e temporaneo presso il Comune di Anagni (FR) del Dirigente del Settore VI "URBANISTICA, EDILIZIA E AMBIENTE" - Decreto Sindacale nr. 10 del 18.02.2021.Conferimento all' Arch. Vincenzo Maia dell' incarico di direzione del Settore X "POLITICHE AMBIENTALI E SVILUPPO SOSTENIBILE" del Comune di Tivoli (RM) - Decreto Sindacale nr. 22 del 13.10.2020.Conferimento all' Arch. Vincenzo Maia dell' incarico di direzione del Settore VI "URBANISTICA - EDILIZIA e AMBIENTE" del Comune di Tivoli (RM) - Dichiarazione di assenza di una delle cause di inconferibilità e incompatibilita' ex art. 20, co.1, del D.Lgs 39/2013
Data pubblicazione: 25/01/2022
Data ultima modifica: 17/05/2022
2024-06-04T15:23:09.000Z Titolo: Dirigenti in servizio - Dr. Antonio D'EMILIO
Contenuto: C.V Dott. D'Emilio formato aperto - D.D nr. 1865 del 12.10.2021. Immissione in ruolo del Dirigente - Comandante del Corpo di Polizia Locale del Comune di Tivoli (RM). Approvazione dello Schema di Contratto. - Decreto Sindacale nr. 27 del 13.10.2021 di conferimento al Dr. Antonio D'Emilio dell' Incarico di Dirigente - Comandante del Corpo di Polizia Locale - Settore IX 'Polizia Locale' del Comune di Tivoli (RM) - Decreto Sindacale nr. 27 del 13.10.2021 di conferimento al Dr. Antonio D'Emilio dell' Incarico di Dirigente - Comandante del Corpo di Polizia Locale - Settore IX 'Polizia Locale' del Comune di Tivoli (RM)- Formato aperto - Dichiarazione di altri incarichi in Enti pubblici e privati e con oneri a carico della finanza pubblica - formato aperto - Dichiarazione di assenza di una delle cause di inconferibilità e incompatibilita' ex art. 20, co.1, del D.Lgs 39/2013 - formato aperto - Schema di Contratto individuale di lavoro a tempo pieno e indeterminato approvato con D.D nr. 1865 del 12.10.2021
Data pubblicazione: 25/01/2022
Data ultima modifica: 04/06/2024
2024-06-04T15:20:59.000Z Titolo: Dirigenti in servizio - Dott.ssa Maria Teresa Desideri
Contenuto: DECRETO SINDACALE N. 32 DEL 28.12.2021 PROT. 61001. CURRICULUM CONTRATTO INCOMPATIBILITA INCARICHI
Data pubblicazione: 25/01/2022
Data ultima modifica: 04/06/2024
2022-05-23T09:57:11.000Z Titolo: Dirigenti in servizio - Dr. Tullio LUCCI - Dichiarazioni anno 2021
Contenuto: Dichiarazione annuale di assenza di una delle cause di incompatibilita' ex art. 20, co.2, del D.Lgs 39/2013 e ss.mm.ii - Dichiarazione annuale di assenza di una delle cause di incompatibilita' ex art. 20, co.2, del D.Lgs 39/2013 e ss.mm.ii - Formato aperto - Dichiarazione annuale di incarichi in enti pubblici e privati e con oneri a carico della finanza pubblica - Anno 2021 - Dichiarazione annuale di incarichi in enti pubblici e privati e con oneri a carico della finanza pubblica - Anno 2021 - Formato originale
Data pubblicazione: 24/01/2022
Data ultima modifica: 23/05/2022
2022-01-27T11:36:24.000Z Titolo: Dirigenti in servizio - Dr. Tullio LUCCI - Dichiarazioni anno 2020
Contenuto: Dichiarazione annuale di assenza di una delle cause di incompatibilita' ex art. 20, co.2, del D.Lgs 39/2013 e ss.mm.ii - Dichiarazione annuale di assenza di una delle cause di incompatibilita' ex art. 20, co.2, del D.Lgs 39/2013 e ss.mm.ii - Formato aperto - Dichiarazione annuale di assunzione di cariche in enti pubblici e privati e di incarichi con oneri a carico della finanza pubblica-Anno 2020-Formato aperto - Dichiarazione annuale di incarichi in enti pubblici e privati e con oneri a carico della finanza pubblica-Anno 2020
Data pubblicazione: 24/01/2022
Data ultima modifica: 27/01/2022
2023-06-23T16:04:06.000Z Titolo: Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Contenuto: Decreto sindacale nr. 9 del 27.02.2020. Conferimento al Dr. Riccardo Rapalli dell'incarico di Direzione del Settore VII "Programmazione Economico - Finanziaria, Patrimonio ed Attività Produttive" del Comune di Tivoli (RM)" ed interim del Settore II - Servizi Tributari ed Entrate Extratributarie"
Data pubblicazione: 23/06/2023
Data ultima modifica: 23/06/2023
2022-01-27T10:59:02.000Z Titolo: Dirigenti in servizio - Dr. Tullio LUCCI - Dichiarazioni anno 2019
Contenuto: Dichiarazione annuale di assenza di una delle cause di inconferibilità e incompatibilita' ex art. 20. co.2, del D.Lgs 39/2013-Anno 2019 - Dichiarazione annuale di assenza di una delle cause di inconferibilità e incompatibilita' ex art.20. co.2, del D.Lgs 39/2013-Anno 2019-Formato aperto
Data pubblicazione: 24/01/2022
Data ultima modifica: 27/01/2022
2022-02-09T13:42:29.000Z Titolo: Dirigenti in servizio - Dr. Tullio LUCCI
Contenuto: Curriculum vitae - D_D_nr. 620 del 30.03.2018.Conferimento incarico dirigenziale e contestuale autorizzazione all'aspettativa non retribuita al dipendente comunale Dr. Tullio Lucci.Approvazione schema di contratto. - Decreto interim Ambiente - Decreto sindacale nr. 16 del 21.03.2019.Incarico di Direzione del Settore VIII "LL.PP e Servizi Cimiteriali" ex art. 110, c.1, del D.Lgs nr. 267/2000.Modifiche per esigenze di carattere funzionale ed organizzativo. - Decreto Sindacale nr. 3 del 26.03.2018. Conferimento incarico di Direzione del Settore VIII "LL.PP e Servizi Cimiteriali" al Dr. Tullio Lucci. - Dichiarazione annuale di assunzione di cariche in enti pubblici e privati e di incarichi con oneri a carico della finanza pubblica-Anno 2018 - Dichiarazione annuale di assunzione di cariche in enti pubblici e privati e di incarichi con oneri a carico della finanza pubblica-Anno 2018-Formato aperto - Dichiarazione di assenza di una delle cause di inconferibilità e incompatibilita' ex art. 20, co.1, del D.Lgs 39/2013 - Dichiarazione di assenza di una delle cause di inconferibilità e incompatibilita' ex art. 20, co.1, del D.Lgs 39/2013-Formato aperto
Data pubblicazione: 24/01/2022
Data ultima modifica: 09/02/2022
2022-01-27T10:46:46.000Z Titolo: Dirigenti in servizio
Contenuto: RETRIBUZIONE DIRIGENTI ANNO 2014 - RETRIBUZIONE DIRIGENTI ANNO 2015 - RETRIBUZIONE DIRIGENTI ANNO 2015 - RETRIBUZIONE DIRIGENTI ANNO 2016 - RETRIBUZIONE DIRIGENTI ANNO 2017 - RETRIBUZIONE DIRIGENTI ANNO 2018 - RETRIBUZIONE DIRIGENTI ANNO 2018-FORMATO APERTO
Data pubblicazione: 24/01/2022
Data ultima modifica: 27/01/2022



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri